Cartelle di Ichabod

Soggetto n° 1, J. S.

August the 27th, 1991
Il signor S. non presenta particolari disturbi a livello psicologico, è zelante al giusto nel proseguire il lavoro.
Sembra avvere una certa dipendenza dalla nicotina, cosa che lo ha fatto tardare un paio di occasioni ma sembra non incidere sul suo lavoro.

June the 15th, 1992
Il signor S. è rimasto mediamente ferito durante una missione ma continua il suo operato senza battere ciglio.

Soggetto n° 2, A. C.

August the 27th, 1991
Il signor C. non ha dimostrato fino ad ora ogni genere di disturbo, il suo operato è perfetto.

June the 15th, 1992
Il signor C. ha riportato gravi ferite durante una missione, dovute ad un contatto con una entità occulta non classificata. Al momento non sembra aver subito ripercussioni o segni di corruzione, verranno svolte ulteriori indagini al riguardo.

Soggetto n° 3, Q.

August the 27th, 1991
La signorina Q. ha dimostrato diversi disturbi classici ricollegabili alla mania ossessiva-compulsiva, cosa che le comporta talvolta situazioni di stress in ambito lavorativo.
Inoltre ha dimostrato una enorme mancanza di apertura mentale, negando completamente l’esistenza di qualsiasi cosa all’infuori dell’ambito prettamente scientifico, comportamento sorprendentemente stupido visto la nostra agenzia.

September the 19th, 1991
La signorina Q. è stato riassegnata. Ritengo questa una azione saggia, data la sua natura ottusa e non aperta a quello che ci troviamo ad affrontare. Confido che verrà istruita a dovere.

Soggetto n° 4, S. G.

August the 27th, 1991
La signorina G. presenta diversi disturbi di diversa natura, in particolare ha mostrato un forte razzismo contro chiunque non sia di razza caucasica, nonché un elevato attaccamento alla religione cristiana al limite del fanatismo e una discreto problema di alcoolismo, insieme a delle difficoltà nel rapportarsi senza l’uso della violenza con le altre persone, in particolare quelle non facenti parte delle categorie sopra citate.
Sto ricercando eventuali fattori scatenanti per questi fenomeni di odio.

May the 1th, 1992
La signorina G. è stata riassegnata per un’altra operazione. Allegherò i risultati delle mie ricerche sul suo profilo psicologico. Mi dispiace della situazione, stavamo cominciando delle sedute per analizzare le sue patologie.

Soggetto n° 5, W. B.

September the 25th, 1991
Il signor B. pare avere difficoltà nell’intraprendere situazioni sociali “normali”, voglio approfondire per capire se è per caso soggetto alla sindrome di shock post-traumatico.
Risulta integerrimo ma con una certa fissa per i “comunisti”, nonché sembra possedere una certa passione per gli esplosivi.

May the 1th, 1992
Il signor B. è stato riassegnato per un’altra operazione. Allegherò i risultati delle mie ricerche sul suo profilo psicologico.

Soggetto n° 6, T.

September the 25th, 1991
La signorina T. possiede un comportamento estremamente estroverso, quasi infantile delle volte, ma non ha mai intaccato il proseguo della missione, che sia forse conseguenza del suo addestramento?
Approfondirò gli studi.

June the 15th, 1992
I comportamenti della signorina T. proseguono come precedentemente descritto. Tuttavia si dimostra sempre efficiente nel suo operato.

Soggetto n° 7, B.

June the 15th, 1992
Attendo ulteriore tempo per poter analizzare il comportamento del signor B.



Schedario

Cartelle di Ichabod

Agents of A.E.G.I.S. Guild_Master Ricc